Divieto permanente di insediamenti operati tramite tende, roulottes, caravans e simili nel Comune di Musile di Piave

Pubblicata il 15/11/2018

Si porta in evidenza l'ordinanza del Sindaco n.77 del 5/11/2018 riguardante il divieto permanente di insediamenti operati tramite tende, roulottes, caravans e simili nel Comune di Musile di Piave.
In particolare il divieto riguarda la sosta permanente in forma campeggistica attuato mediante tende, caravans, autocaravans, camper e simili mezzi mobili di pernottamento o utilizzati a tale scopo in forma singola o collettiva, a scopo di turismo, nomadismo od altro, su area pubblica e privata se prive dei requisiti. Sono fatte salve eventuali autorizzazioni temporanee, debitamente motivate, rilasciate a titolari di spettacoli viaggianti, circhi o simili.

Allegato Ordinanza77-2018.pdf 261.95 KB