Chiusura al traffico del Ponte sulla SP 43 "Portegrandi-Caposile" fino al 15 gennaio 2018

Pubblicata il 21/09/2017

Da martedì 19 settembre 2017 è chiuso al traffico il ponte sul fiume Sile lungo la S.P. 43 “Portegrandi-Caposile” per permettere le operazioni di sollevamento e di rinforzo strutturale del manufatto che necessita di urgenti lavori di ristrutturazione e consolidamento. Il periodo di chiusura della strada è stato quantificato in 118 giorni, ovvero fino al 15 gennaio 2018.
Il collegamento Mestre – Jesolo avverrà sempre attraverso la SP 43 (strada arginale lungo il Taglio del Sile) con deviazione obbligatoria lungo la SP43 diramazione - “via Trezze” e la SS14 “Triestina”.
Per i soli mezzi pesanti è consigliato il percorso SS14 – SS14 “var A” (variante di Musile di Piave) e SR43.
Fonte Città Metropolitana di Venezia: http://www.provincia.venezia.it/

Allegato SP43_DEVIAZIONE_DEFINITVA_SETT.pdf 2.18 MB