Iniziativa "Il braccialetto dell'amore"

Pubblicata il 13/04/2017

L’iniziativa della vendita del “Braccialetto dell’Amore”, in occasione delle manifestazioni per la ricorrenza di San Valentino, ha avuto un grande successo.
Con il ricavato della vendita, il Comune di Musile di Piave ha aderito al progetto “Adotta una famiglia”, ideato dal Comune di Gualdo Tadino, che consiste nel sostegno, anche economico, a uno dei nuclei familiari che nel terremoto dell’agosto 2016 ha perso ogni cosa sotto le macerie.
L’Amministrazione Comunale e tutti gli esercenti e commercianti che hanno collaborato all’iniziativa, consegneranno quanto raccolto a una famiglia del Comune di Amatrice: madre, padre e due bambini, che sono stati fortunatamente estratti vivi dalle macerie della loro casa e che nel terremoto hanno perso tutto.
Sarà un momento molto importante per la nostra comunità, un gesto concreto di solidarietà con una comunità meno fortunata.
Per questo motivo,
TUTTA LA CITTADINANZA È INVITATA A