Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’unione europea residenti in Italia.

Pubblicata il 04/02/2014

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il  22 e il 25 maggio 2014,  anche i cittadini  comunitari residenti a Musile di Piave, se vogliono, possono esercitare il diritto di voto  in questo Comune per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza. Tale domanda dovrà essere presentata personalmente agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata, PEC  entro il 24 febbraio 2014.
Il modello di tale domanda può essere ritirato direttamente presso l’ufficio elettorale/anagrafe del  Comune (Piazza XVIII Giugno, 1) o scaricato accedendo al sito del Comune  di Musile di Piave www.comune.musile.ve.it
oppure può essere scaricato accedendo al sito del Ministero dell’Interno http://elezioni.interno.it/optanti2014.html

Allegato Modulo Optanti.odt 16.67 KB
Allegato Modulo Optanti.rtf 89.48 KB