Festa dell'unitā nazionale e delle forze armate

Pubblicata il 03/11/2016
Dal 04/11/2016 al 04/11/2016

Nel ricordare il 98° Anniversario della Vittoria, la giornata che celebra l'Unità d'Italia e delle Forze Armate, eleviamo un commosso e riverente pensiero alla memoria dei caduti di tutte le guerre.
Commemoriamo quanti, soldati e cittadini, hanno sofferto e sacrificato per ridare libertà, democrazia, progresso, giustizia e pace all'Italia tutta.
Ai nostri giovani un invito a raccogliere questa preziosa eredità, diventando protagonisti nel costruire continue occasioni di pace.
La cittadinanza è invitata ad intervenire alla commemorazione che si svolgerà il giorno VENERDI’ 4 NOVEMBRE 2016 con il seguente programma:
ore 8,30 Alzabandiera nel piazzale del Municipio e commemorazione ufficiale;
ore 9,15 Deposizione corone di alloro e mazzi di fiori alle lapidi e ai monumenti ai caduti delle frazioni;
ore 11,15 Capoluogo,  Santa Messa in onore ai caduti di tutte le guerre.

Dalla Residenza Municipale, 4 novembre 2016
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE