Bando beni strumentali della Camera di Commercio

Pubblicata il 23/11/2015

Lunedì 16 novembre, si sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo collegate al Bando Beni Strumentali 2015 che prevede l'erogazione di contributi a sostegno di investimenti innovativi e di ammodernamento delle mpmi delle province di Venezia e Rovigo da parte della Camera di Commercio di Venezia, Rovigo.
Il bando prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto a copertura delle spese sostenute e fatturate dalle imprese a partire dal 20 luglio 2015 per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali strettamente connessi all’attività dell’impresa.
L’intervento si rivolge alle imprese iscritte e attive al Registro delle Imprese con sede legale o unità operativa ubicate nella Città metropolitana di Venezia o in provincia di Venezia.

Allegato BANDO BENI STRUMENTALI 2015.pdf 293.38 KB