Musile Music Contest

Pubblicata il 11/07/2017

Si comunica che, per problemi organizzativi, la manifestazione Street Food Festival e Musile Music Contest di domenica 6 agosto 2017 è stata annullata e quindi non avrà luogo.

In occasione della manifestazione Street Food Festival di domenica 6 agosto 2017 a Musile di Piave, dalle ore 21.00 alle ore 24.00 si terrà il MUSILE MUSIC CONTEST, organizzato dal Comune di Musile di Piave in collaborazione con la Ditta Marco Mazzon Sound & Lights di Musile di Piave.
L’evento prevede la chiusura del centro di Musile, che vedrà esibirsi, in quattro differenti postazioni, otto band emergenti, che saranno valutate da una giuria di esperti di musica e anche da una giuria popolare, per stabilire la classifica finale e attribuire i premi in palio.

Il Contest ospiterà band emergenti, i cui componenti abbiano un’età compresa tra i 14 e i 30 anni.
L’organizzazione si riserva di selezionare e ammettere le band al Contest a suo insindacabile giudizio, considerate le possibilità e la tipologia della manifestazione.

Per iscriversi al Contest è necessario compilare il modulo di iscrizione, firmarlo e farlo pervenire, in-sieme alla copia di un documento valido del firmatario, al seguenti indirizzo e-mail:
domenico.fantuz@comune.musile.ve.it.
Al modulo dovrà essere allegata:
- una breve biografia della band e la sua composizione;
- il titolo e l’autore dei brani da eseguire;
- esigenze tecniche.
Il termine ultimo e inderogabile per iscriversi al Contest è il 31 luglio 2017.

L’organizzazione metterà a disposizione quattro palchi, con relativo impianto audio-luci e personale tecnico.
Il palco su cu si esibirà ciascuna band sarà scelto dall’organizzazione.
Il soundcheck è obbligatorio e le band saranno informate sul relativo orario dopo l’avvenuta iscrizio-ne.

Premi in palio:
1° classificato = 9 ore in sala prove presso la sede della Ditta Marco Mazzon Sound & Lights
           + 1 cuffia professionale
2° classificato = 6 ore in sala prove presso la sede della Ditta Marco Mazzon Sound & Lights
           + microfono professionale
3° classificato = 3 ore in sala prove presso la sede della Ditta Marco Mazzon Sound & Lights

Allegato MUSILE MUSIC CONTEST 2017 modulo di iscrizione.pdf 80.68 KB
Allegato MUSILE MUSIC CONTEST 2017 modulo di iscrizione.docx 37.98 KB