Segnalazioni WEB

Pubblicata il 28/04/2016

Tramite il servizio delle Segnalazioni online sul territorio puoi comunicare con il Comune di Musile di Piave a tutte le ore, evitando perdite di tempo. La segnalazione consiste in una raccolta di dati; una parte riguardante il cittadino segnalatore e l'altra strettamente attinente alla segnalazione stessa. Appena effettuata la segnalazione, gli operatori e gli amministratori comunali verranno immediatamente avvisati circa il problema e troveranno la soluzione tempestivamente. Verrai informato tramite email sullo stato delle pratiche intraprese.
I disservizi che si possono segnalare variano dal verde pubblico, alle manutenzioni stradali, ai rifiuti abbandonati. Qualsiasi suggerimento è valido per migliorare i servizi offerti in città; se credi di poterci aiutare, partecipa attivamente!
I dati si inseriscono semplicemente, compilando la maschera accanto alla mappa. Si richiedono al segnalatore nome, cognome, telefono, email, l'indirizzo del luogo del disservizio, tipologia del problema, oggetto della segnalazione (massimo 50 caratteri), descrizione e indicazioni della segnalazione.
È possibile eseguire il caricamento di un'immagine, purché sia nei formati JPEG, JPG, PNG, GIF, BMP di dimensione inferiore a 1MB.
Link e immagine di segnalazioni web

Categorie Notizie